Segreteria didattica
Compito della Segreteria didattica è quello della gestione degli alunni attraverso lo svolgimento delle seguenti mansioni:
- raccolta Preiscrizioni e preparazione elenchi test ingresso;
- iscrizioni;
- inserimento dati portale;
- contatti con genitori, studenti docenti e altri Istituti;
- assistenza registro elettronico;
- preparazione stampa e consegna certificazioni pagelle e diplomi;
- preparazione modulistica;
- gestione esami di stato, idoneità e integrazioni;
- scrutini: stampa tabelloni e controllo verbali;
- inserimento dati invalsi;
- statistiche e gestione portale sidi;
- raccolta iscrizioni e stampa attestati corsi pomeridiani;
- gestione documentazione alternanza scuola lavoro;
- richieste e trasmissioni documenti alunni in entrata o in uscita;
- gestione fascicoli alunni;
- gestione registro circolari;
- inserimento libri di testo AIE.
La segreteria didattica è inoltre a disposizione di genitori e studenti che desiderino chiarimenti o supporto per le attività che le competono.
Orario di ricevimento:
Dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Nelle ore pomeridiane si riceve il pubblico solo su appuntamento.
e-mail: segreteria@lamanzoni.it
tel. 02 884 41393-41394 (centralino)