Segreteria didattica

 

Compito della Segreteria didattica è quello della gestione degli alunni attraverso lo svolgimento delle seguenti mansioni:

  • raccolta Preiscrizioni e preparazione elenchi test ingresso;
  • iscrizioni;
  • inserimento dati portale;
  • contatti con genitori, studenti docenti e altri Istituti;
  • assistenza registro elettronico;
  • preparazione stampa e consegna certificazioni pagelle e diplomi;
  • preparazione modulistica;
  • gestione esami di stato, idoneità e integrazioni;
  • scrutini: stampa tabelloni e controllo verbali;
  • inserimento dati invalsi;
  • statistiche e gestione portale sidi;
  • raccolta iscrizioni e stampa attestati corsi pomeridiani;
  • gestione documentazione alternanza scuola lavoro;
  • richieste e trasmissioni documenti alunni in entrata o in uscita;
  • gestione fascicoli alunni;
  • gestione registro circolari;
  • inserimento libri di testo AIE.

 

La segreteria didattica è inoltre a disposizione di genitori e studenti che desiderino chiarimenti o supporto per le attività che le competono.

 

Orario di ricevimento:

Dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Nelle ore pomeridiane si riceve il pubblico solo su appuntamento.

e-mail: segreteria@lamanzoni.it

tel. 02  884  41393-41394 (centralino)