World Friends

Carissimi ragazzi,
vorrei ringraziarVi di cuore, a nome di tutta Worls Friends, per la Vostra generosità e sensibilità nel voler sostenere i nostri progetti negli slum di Nairobi , in Kenya. La Vostra donazione di 1.906,00 euro raccolta il 22 dicembre 2018 verrà utilizzata per sostenere il nostro ospedale, che dal 2008 ogni anno cura più di 100.000 pazienti, e garantire l’accesso alle cure mediche gratuite ai più poveri, in particolare a mamme e bambini degli slum di Nairobi, in Kenya.

Grazie a questa struttura polifunzionale forniamo loro le vaccinazioni necessarie, realizziamo programmi di riabilitazione per i bambini con disabilità, sosteniamo le giovani madri e i loro bambini prima, durante e dopo la gravidanza e continuiamo ad eseguire interventi di chirurgia pediatrica e di chirurgia ortopedica e a garantire un parto sicuro a mole ragazze al di sotto dei 18 anni.

Tutto questo richiede un grande impegno organizzativo, di gestione e di risorse finanziarie che senza il sostegno di persone come Voi non sarebbe possibile realizzare.

Tutto quello che siamo riusciti a fare e possiamo continuare a fare è anche grazie a tutte le persone che come Voi ci sostengono e condividono con noi un’idea di solidarietà, attenzione ed impegno verso chi ha bisogno.

Sul sito www.world-friends.it e sui social network (Facebook, Twitter, Instagram e Youtube) potrete trovare i ogni momento gli aggiornamenti su questo e su tutti gi altri progetti che stiamo portando avanti in Africa.

A nome di tutta World Friends Vi ringrazio ancora una volta per la fiducia che ci avete concesso, con la speranza di poter continuare a contare sul Vostro supporto.